Chi Siamo
È un negozio con esperienza trentennale nel commercio che ogni giorno vuole rendere felici tutte le persone che, per un’occasione particolare, si rivolgono a noi. Negli ultimi anni abbiamo deciso di vendere i nostri prodotti anche tramite internet, perchè vogliamo aprire le porte anche a quelle persone che non possono recarsi personalmente nel nostro punto vendita, sito in Pontecorvo.
I prezzi sono comprensivi di IVA?
Certamente, tutti i prezzi pubblicati sono IVA inclusa.
Oltre al prezzo indicato sul sito dovrò pagare altre spese?
No, pagando con la soluzione “Bonifico bancario” o “PostePay” non ci sono altre spese.
Per spedizioni diverse, il costo della spedizione sarà indicato nel modulo d’ordine.
Quali modalità di pagamento accettate?
Potrai pagare i tuoi acquisti in contanti al ritiro, oppure tramite bonifico bancario.
Con Poste Pay il pagamento ha luogo direttamente sul sito in modalità sicura.
Con la conferma d`ordine ti verranno indicate le modalità di pagamento, se deciderai di pagare con bonifico bancario, la merce ti verrà spedita quando avremo ricevuto il pagamento sul conto corrente.
Quali sono i dati che devo inserire nel sito per poter fare un acquisto?
Ti saranno richiesti alcuni dati personali per la fatturazione e la spedizione ovvero Nome, Cognome, Indirizzo, Città, Numero telefonico.
Dovrai indicarci inoltre i Dati per la Spedizione qualora i dati del destinatario dell’oggetto siano differenti rispetto a quelli personali.
Vi ho inviato il mio ordine, quanto devo aspettare per ricevere la merce?
Il tuo ordine sarà evaso quanto prima dopo aver verificato la disponibilità della merce in magazzino e la correttezza di tutte le procedure d’ordine. Generalmente la spedizione viene effettuata dopo 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine e verrà confermata da una nostra e-mail che ti invieremo all’indirizzo indicato in fase di registrazione al nostro sito.
Posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?
Dopo aver inviato il tuo ordine riceverai al tuo indirizzo e-mail la Conferma d’ordine.
Che documenti fiscali emettete?
Ogni spedizione avverrà con emissione di scontrino fiscale o su richiesta di fattura.
Come faccio a rendere la merce difettosa?
Devi contattare la Gioielleria Aurum via e-mail, fax o telefono.
Posso far utilizzare il mio PC ed il mio collegamento ad Internet per far fare acquisti ai miei amici?
Certamente, purché vengano utilizzati i tuoi dati per il pagamento, la fatturazione e la spedizione della merce.
Posso registrarmi prima di effettuare un ordine?
La registrazione è totalmente gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua né i tuoi dati saranno utilizzati da parte di terzi.
Non ricordo più il mio Username e/o la password. Cosa devo fare?
Abbiamo pensato anche a questa possibile dimenticanza.
Vicino al modulo di login è possibile, seguendo le istruzioni, recuperare il vostro username o richiedere una nuova password.
Oppure, una volta finito lo shopping, nella prima pagina della procedura di chiusura dell’ordine sarà sufficiente cliccare sulla voce Password dimenticata e seguendo la procedura indicata richiedere una nuova password.
Non è possibile in questo caso recuperare lo username.
Se mi registro al sito come utente registrato riceverò e-mail non desiderate?
Assolutamente no, in quanto il tuo indirizzo e-mail, indicato nel modulo di registrazione, sarà utilizzato solo da noi ed esclusivamente per poterti comunicare quando la merce viene spedita o per metterti al corrente di eventuali promozioni.
Tutelate i miei dati personali?
Gioielleria Aurum RISPETTA LA TUA PRIVACY come previsto dalla T.U. a garanzia del trattamento dei dati personali (D.L. 196 del 30.06.2003) e come espressamente specificato sul nostro sito nella pagina Privacy.