[vc_row][vc_column][vc_tta_tabs active_section=”1″ el_class=”funiture-tab”][vc_tta_section title=”Chi è la Gioielleria Aurum?” tab_id=”1459130773176-4b064860-46b6″][vc_toggle title=”Chi Siamo” el_id=”1459226652742-dc84105d-b2b3″]È un negozio con esperienza trentennale nel commercio che ogni giorno vuole rendere felici tutte le persone che, per un’occasione particolare, si rivolgono a noi. Negli ultimi anni abbiamo deciso di vendere i nostri prodotti anche tramite internet, perchè vogliamo aprire le porte anche a quelle persone che non possono recarsi personalmente nel nostro punto vendita, sito in Pontecorvo.[/vc_toggle][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Metodi Di Pagamento” tab_id=”1459226744554-7221689e-57ac”][vc_toggle title=”I prezzi sono comprensivi di IVA?” el_id=”1459226744679-e0896d7b-a07f”]Certamente, tutti i prezzi pubblicati sono IVA inclusa.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Oltre al prezzo indicato sul sito dovrò pagare altre spese?” style=”round_outline” color=”violet” size=”lg” el_id=”1459226744811-d0270b83-abfb”]No, pagando con la soluzione “Bonifico bancario” o “PostePay” non ci sono altre spese.
Per spedizioni diverse, il costo della spedizione sarà indicato nel modulo d’ordine.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Quali modalità di pagamento accettate?” el_id=”1459226744954-6835ccdf-51dd”]Potrai pagare i tuoi acquisti in contanti al ritiro, oppure tramite bonifico bancario.
Con Poste Pay il pagamento ha luogo direttamente sul sito in modalità sicura.
Con la conferma d`ordine ti verranno indicate le modalità di pagamento, se deciderai di pagare con bonifico bancario, la merce ti verrà spedita quando avremo ricevuto il pagamento sul conto corrente.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Quali sono i dati che devo inserire nel sito per poter fare un acquisto?” el_id=”1459226745100-e9c42d58-8d00″]Ti saranno richiesti alcuni dati personali per la fatturazione e la spedizione ovvero Nome, Cognome, Indirizzo, Città, Numero telefonico.
Dovrai indicarci inoltre i Dati per la Spedizione qualora i dati del destinatario dell’oggetto siano differenti rispetto a quelli personali.[/vc_toggle][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Ordini e Spedizioni” tab_id=”1459226715064-6ede084f-61c2″][vc_toggle title=”Vi ho inviato il mio ordine, quanto devo aspettare per ricevere la merce?” el_id=”1459226715182-f87b41a6-86c4″]Il tuo ordine sarà evaso quanto prima dopo aver verificato la disponibilità della merce in magazzino e la correttezza di tutte le procedure d’ordine. Generalmente la spedizione viene effettuata dopo 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine e verrà confermata da una nostra e-mail che ti invieremo all’indirizzo indicato in fase di registrazione al nostro sito.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?” style=”round_outline” color=”violet” size=”lg” el_id=”1459226715273-992c2c43-d70f”]Dopo aver inviato il tuo ordine riceverai al tuo indirizzo e-mail la Conferma d’ordine.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Che documenti fiscali emettete?” el_id=”1459226715366-946767ef-55f6″]Ogni spedizione avverrà con emissione di scontrino fiscale o su richiesta di fattura.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Come faccio a rendere la merce difettosa?” el_id=”1459226715464-6993557f-e84e”]Devi contattare la Gioielleria Aurum via e-mail, fax o telefono.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Posso far utilizzare il mio PC ed il mio collegamento ad Internet per far fare acquisti ai miei amici?” el_id=”1459226715560-609b5ea3-78d0″]Certamente, purché vengano utilizzati i tuoi dati per il pagamento, la fatturazione e la spedizione della merce.[/vc_toggle][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Informazioni Sito” tab_id=”1459226730611-966d353a-670c”][vc_toggle title=”Posso registrarmi prima di effettuare un ordine?” el_id=”1459226730684-3f948c3d-2a27″]La registrazione è totalmente gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua né i tuoi dati saranno utilizzati da parte di terzi.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Non ricordo più il mio Username e/o la password. Cosa devo fare?” style=”round_outline” color=”violet” size=”lg” el_id=”1459226730793-ef562ef4-443f”]Abbiamo pensato anche a questa possibile dimenticanza.
Vicino al modulo di login è possibile, seguendo le istruzioni, recuperare il vostro username o richiedere una nuova password.
Oppure, una volta finito lo shopping, nella prima pagina della procedura di chiusura dell’ordine sarà sufficiente cliccare sulla voce Password dimenticata e seguendo la procedura indicata richiedere una nuova password.
Non è possibile in questo caso recuperare lo username.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Se mi registro al sito come utente registrato riceverò e-mail non desiderate?” el_id=”1459226730905-c1485672-24e1″]Assolutamente no, in quanto il tuo indirizzo e-mail, indicato nel modulo di registrazione, sarà utilizzato solo da noi ed esclusivamente per poterti comunicare quando la merce viene spedita o per metterti al corrente di eventuali promozioni.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Tutelate i miei dati personali?” el_id=”1459226731022-0fed3ff3-6c19″]Gioielleria Aurum RISPETTA LA TUA PRIVACY come previsto dalla T.U. a garanzia del trattamento dei dati personali (D.L. 196 del 30.06.2003) e come espressamente specificato sul nostro sito nella pagina Privacy.[/vc_toggle][/vc_tta_section][/vc_tta_tabs][/vc_column][/vc_row]

Contattaci
Ciao !
Hai bisogno di aiuto ?